In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

20 settembre 2017

Accordo con l'Empoli FC

L’Empoli F.C. e CTT Nord, la più grande azienda di TPL della Regione Toscana, hanno rinnovato l’accordo di partnership che rafforza la presenza di entrambe nel bacino della Valdera e del Comprensorio del Cuoio, territori tradizionalmente legati alla compagine azzurra. 
La novità di quest’anno è rappresentata dall’arrivo di PIUBUS SCARL nella partnership, consentendo  anche agli utenti che usufruiscono del servizi di trasporto pubblico nel bacino empolese di ricevere sconti e vantaggi. 
L’accordo è finalizzato a promuovere ed incentivare da un lato l’uso del trasporto pubblico al posto dell’auto privata e dall’altro a sostenere iniziative di corporate social responsibility.

Grazie all’accordo l’Empoli riconoscerà agli abbonati del gruppo CTT (CTT srl, CPT scarl e VAIBUS scarl) e agli abbonati di PIUBUS SCARL uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto per i settori di Maratona Superiore, Tribuna Inferiore e Poltrona ed uno sconto del 10% sul merchandising ufficiale dell’EMPOLI STORE di Piazza della Vittoria.
Per avere diritto allo sconto basta esibire l’abbonamento al bus.

Il Presidente di CTT Nord, Andrea Zavanella, dichiara a riguardo: “Siamo soddisfatti che l’Empoli, importante realtà del calcio nazionale, e CTT abbiano rinnovato questo rapporto d’amicizia e di collaborazione che unisce sport ed uso del mezzo pubblico. La partnership è rivolta a tutti gli utenti della CTT con la speranza che la squadra azzurra torni già da quest’anno in serie A; si ricorda che l’utenza della Valdera e del Comprensorio del Cuoio tradizionalmente è molto vicina ai colori dell’Empoli. CTT, con questa collaborazione, conferma così il suo legame territoriale con l’entroterra della Provincia di Pisa ed unisce il proprio nome a quello di una delle più apprezzate e solide società del panorama calcistico nazionale”.
Il Presidente di PIUBUS SCARL, Federico Toscano, si unisce e condivide il commento soddisfatto del Presidente di CTT NORD, con la speranza che questo nuovo rapporto di collaborazione e scambio con la squadra del territorio gestito dalla Scarl possa essere proficuo e possa valorizzare tutto quanto il bacino empolese. 

“Siamo orgogliosi di proseguire questa partnership con CTT Nord, azienda da anni ai vertici del proprio settore -  ha dichiarato il responsabile marketing dell’Empoli FC Gianmarco Lupi -. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere tutti gli utenti di CTT e avvicinarli sempre più all’Empoli e ai colori azzurri. Inoltre, abbiamo pensato a contest ed iniziative che permettano a tutti i nostri tifosi di sfruttare al meglio i servizi offerti da CTT nel bacino empolese, attraverso sconti e speciali vantaggi a loro dedicati”.