In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

07 giugno 2017

Accordo con MOBY e TOREMAR

Allo scopo di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti, CTT NORD si impegna a sottoscrivere convenzioni con attività ed esercizi di vario genere presenti nel territorio servito dall'azienda.

Nel caso specifico è stato rinnovato un accordo interessante con MOBY e TOREMAR dove gli abbonati al bus potranno usufruire di un importante sconto.

MOBY  e TOREMAR infatti si sono impegnati a riconoscere, ai titolari di abbonamento al servizio di trasporto autobus del gruppo CTT NORD, attivo nei territori di Livorno, Pisa (CPT SCARL), Lucca (VAIBUS SCARL) e Massa Carrara, uno sconto del 10% da applicare sul costo, al netto delle tasse portuali e tassa di sbarco, dei biglietti acquistati per le linee da e per l’Isola d’Elba a favore del titolare dell’abbonamento in corso di validità. 
Per abbonamento in corso di validità si intende abbonamento valido per il mese della richiesta dell’emissione del biglietto o per il mese immediatamente precedente. 

Lo sconto sarà riconosciuto solo al  titolare dell’abbonamento ed, eventualmente, nei limiti di cui infra, ai relativi accompagnatori (di seguito gli “Accompagnatori”) e per il veicolo al seguito. In particolare, si precisa che gli Accompagnatori che possono usufruire dello sconto in oggetto possono essere al massimo una persona adulta e due bambini di età inferiore ai dodici anni

Lo sconto non sarà cumulabile con eventuali altri sconti, offerte o promozioni effettuati da MOBY e con la tariffa residenti o nativi all’Isola d’Elba o residenti nel Comune di Piombino.

Lo sconto sarà usufruibile unicamente per emissioni delle biglietterie Moby e Toremar di Piombino e Portoferraio o per acquisti effettuati tramite il sito www.moby.it

Per informazioni e per ottenere il codice per le prenotazioni on line scrivere a marketing@cttnord.it