In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

09 novembre 2017

Con CTT ed Il Tirreno ai concerti

CTT NORD ha siglato un accordo con Bitconcerti (esteso a  L.E.G. e AD management) ed Il Tirreno che prevede biglietti omaggio per diversi spettacoli da regalare con il giornale e SCONTI per gli abbonati al bus che intendono recarsi agli eventi in programma nei palasport o nei teatri toscani.

La partnership, concepita con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza all'utilizzo del mezzo pubblico, è riservata agli abbonati al bus delle province di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara, oltre ai possessori di carta multipla della città di Livorno.
In allegato è possibile visionare i punti vendita dove è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli, a prezzi scontati.

Fondamentale l’apporto del quotidiano Il Tirreno, che, attraverso le proprie pagine, mette in palio i biglietti omaggio per ogni spettacolo oltre a due abbonamenti mensili al bus. 

Ai clienti di CTT NORD saranno riservati inoltre sconti e altre formule vantaggiose.
Spiega Riccardo Nannipieri, responsabile comunicazione di CTT NORD: “L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività promozionali che CTT NORD sta portando avanti con impegno ed è il segnale di un’azienda attenta a sviluppare un legame con il territorio attraverso il sostegno ad iniziative culturali e di svago. 
A tale proposito teniamo a ricordare gli accordi siglati con i teatri Goldoni e Quattro Mori di Livorno, con il teatro Verdi di Pisa, il cinema The Space di Livorno, il cinema Odeon di Pisa, il Cineplex di Pontedera, il supercinema Lami di Santa Croce sull’Arno, i cinema Astra, Moderno e Centrale di Lucca, la multisala di Viareggio e diverse librerie”
.

Questi, al momento, gli spettacoli per cui sono previste promozioni:
SPETTACOLI ORGANIZZATI DA BIT CONCERTI:


NELSON MANDELA FORUM di Firenze
- ROCKY HORROR SHOW
Dal 7 al 11 novembre
- JAMES BLUNT
Lunedì 13 Novembre 2017  
- ZELDA 
Domenica 26 Novembre 2017 Orario di inizio 18:00 
- GIANNA NANNINI
Mercoledì 6 dicembre 2017 

Come fare per ottenere i biglietti omaggio con Il Tirreno:
il primo lettore che invierà un sms al 3451777108 indicando il titolo principale dell'articolo a pag. 2 de Il Tirreno  (nelle date indicate sul giornale), riceverà due biglietti per lo spettacolo e due abbonamenti al bus.