In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

10 ottobre 2017

ESCHER oltre il possibile

Allo scopo di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti, CTT NORD si impegna a sottoscrivere convenzioni con attività ed esercizi di vario genere presenti nel territorio servito dall'azienda.

Tra le tante convenzioni in essere è stato sottoscritto un accordo con la Soc. Mondo Mostre di Roma: a partire dal 13 ottobre 2017 fino al 28 gennaio 2018, sarà organizzata al Palazzo Blu di Pisa una mostra su “ESCHER'”.

Tutti gli abbonati al bus delle provincie di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara potranno usufruire di uno sconto del 15% sul biglietto di ingresso.

Ed inoltre inviando una email all'indirizzo marketing@cttnord.it con scritto “ESCHER”, cognome, nome, estremi dell’abbonamento, indirizzo e telefono sarà possibile ricevere un biglietto omaggio per la mostra (promozione riservata agli abbonati al bus delle provincie di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara - leggi il regolamento pubblicato a lato).
Saranno premiate:
le prime otto email pervenute dalle ore 8.00 di lunedì 23 ottobre
le prime cinque email pervenute dalle ore 8.00 di lunedì 6 novembre
le prime sei email pervenute dalle ore 8.00 di lunedì 13 novembre
le prime sei email pervenute dalle ore 8.00 di lunedì 4 dicembre