In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

21 novembre 2018

Promozioni per gli abbonati VAIBUS

Con lo slogan“Il tuo abbonamento vale di più” VAIBUS, azienda di trasporto pubblico del gruppo CTT Nord, promuove agevolazioni e sconti per i propri clienti.
Dal teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana, che offre a tutti gli abbonati al mezzo pubblico il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto, ai negozi di abbigliamento, passando per palestre, ottici, parrucchieri, negozi di casalinghi, farmacie, agenzie di viaggio e tanto altro ancora.
Sono una cinquantina le attività commerciali e ricreative di Castelnuovo, Gallicano, Fornaci di Barga, Piazza al Serchio, Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca che garantiscono importanti sconti agli abbonati al bus.
“È la prima iniziativa di questo genere lanciata un paio di mesi fa nell’area della Garfagnana, riservata a chi possiede l’abbonamento e a chi deciderà di farlo”, spiega Riccardo Nannipieri, Responsabile Comunicazione CTT Nord.
Sono previste, tra le altre, condizioni vantaggiose per i correntisti del Banco di Lucca (Filiali di Castelnuovo G., Castelvecchio Pascoli-Barga, Capannori, Piazza al Serchio, Viareggio), una tariffa personalizzata con uno sconto medio del 30% nelle agenzie assicurative Ferrando, una riduzione del 30% alla Palestra Activity di Gallicano, uno sconto del 10% ogni 30 euro di spesa al Supermercato Metà, una agevolazione del 10% alle Terme di Bagni di Lucca.
“Un’iniziativa mirata ad incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico per gli spostamenti – continua Nannipieri – che va interpretata come segnale di un’Azienda attenta al territorio in cui svolge il proprio servizio. Da un lato l’incentivo del mezzo pubblico, dall’altro il rapporto con la collettività: praticamente con gli sconti beneficiati si può ripagare il costo dell’abbonamento”.
L’iniziativa si inserisce nell’attività promozionale che CTT Nord sta portando avanti con soddisfazione nei territori di propria competenza (bacini di Lucca, Pisa,Livorno). Ricordiamo ad esempio il notevole successo del progetto “Pensiero di Natale”, al quale hanno partecipato circa 2500 bambini delle scuole primarie della Provincia di Lucca, che hanno beneficiato di un viaggio omaggio per un’uscita didattica.
Gli esercizi commerciali aderenti sono riepilogati nella lista delle convenzioni affissa sui mezzi ed in distribuzione nelle biglietterie.
Tutti i punti convenzionati sono individuabili grazie ad un adesivo di riconoscimento.
Inoltre VAIBUS è su Twitter: segui @cttnord_informa – potrai essere aggiornato sul servizio di trasporto e informato sulle promozioni.
Nel caso altri punti commerciali volessero aderire all’iniziativa, possono contattare la sede CTT Nord al n. 050 884311.